RICHIEDI

UN PREVENTIVO

  • studio legale mIlano
  • assistenza legale Milano
  • diritto civile
  • diritto di famiglia
  • avvocati per cause civili

avvocati specializzati in diritto di famiglia e diritto civile

Lo studio legale tusa salvetti di milano

studio legale Milano

Dal 1985 lo Studio Legale Tusa Salvetti di Milano, degli Avvocati Benedetto Tusa e Laura Salvetti, si occupa con professionalità e dedizione di diritto civile e penale.
Grazie alla collaborazione di validi professionisti della giurisprudenza, lo studio ha progressivamente ampliato le proprie specializzazioni, rivolgendosi anche al diritto di famiglia e dei minori, alla tutela di marchi e brevetti, alle cause di responsabilità professionale ospedaliera, al diritto societario, diritto del lavoro, diritto delle locazioni, alle problematiche di sinistri stradali, e a moltissimi altri campi del diritto civile e penale.
Certo della validità e dell'importanza del processo telematico, lo studio è stato tra i primi ad attuare la sperimentazione, e ad oggi fornisce il servizio del decreto ingiuntivo telematico e delle esecuzioni immobiliari, uno strumento capace di velocizzare e rendere più sicure tali attività.
A tal proposito lo staff dello studio si occupa, inoltre, della formazione di cancellieri e magistrati per quanto concerne l'utilizzo del processo telematico in tutti i tribunali del Nord Italia.
Con l'aumentare dell'importanza e dell'utilizzo del web e dei social network, lo Studio Legale Tusa Salvetti ha deciso di approfondire lo studio della normativa dei reati commessi attraverso il mezzo informatico, come ad esempio la diffamazione sul web.
A Milano, così come nella maggior parte delle grandi città, vi è una problematica emergente riguardante per lo più i più giovani, vale a dire il danneggiamento di muri e treni da parte dei writers con tag e graffiti. Lo Studio Legale Tusa e Salvetti è impegnato nella tutela della proprietà anche in vista di un controllo sociale.
La nuova legge sull'Amministrazione di Condominio, datata Giugno 2013, ha permesso allo Studio Legale di fornire alle amministrazioni condominiali ulteriori servizi, sia per quanto concerne il recupero crediti obbligatorio in termini di legge per mancato versamento delle rate di spese di condominio, sia per quanto attiene la tutela dei condomini in sede di verifica dell’attività dell’Amministratore.

(Clicca qui per avere un primo contatto gratuito con lo Studio Legale Tusa Salvetti!)